Contattaci

Le tue domande e commenti sono benvenuti

Ho un prodotto American Tourister e ho riscontrato un problema di qualità. Ho un prodotto di American Tourister e ho una domanda.

Ti raccomandiamo di portare il tuo bagaglio presso un Centro Assistenza autorizzato, per poter avere tutta l'assistenza necessaria. clicca qui.

Gradirei lasciare un commento su un prodotto che ho acquistato in un negozio in Italia.

Gradirei mettermi in contatto con il servizio assistenza clienti in merito al mio ordine on-line.

Contattare il servizio assistenza clienti

Orario:
Per assistenza relativa agli acquisti on-line, puoi telefonare a +39 06 8336 4630, dalle ore 8.15 alle 12.00 – dalle 13.00 alle 17.30 (GMT+1), dal lunedì al venerdì.
Ricordiamo di specificare il numero del proprio ordine o il numero di account ricevuto al momento dell’ordine.

FAQ :
D: Posso ordinare un prodotto che non è disponibile on-line?
R: No.
D: Quando arriva il mio ordine?
R: Si colleghi al suo centro account e controlli il codice identificativo di spedizione.
D: Quando posso riconsegnare la mia valigia?
R: Per istruzioni dettagliate consulti la sezione Spedizione e resi.

Gradirei contattare il settore vendite per un’offerta di prodotti (B2B compreso).

Per contattarci via e-mail :

FAQ :
D: Dove posso trovare il catalogo completo?
R: Può scaricare il catalogo più aggiornato qui.