
Flytwist 55cm Bagagli a mano
Dimensione 55 x 40 x 20/23 cm
Guida alle dimensioniDettagli
Dettagli
- Garanzia globale limitata triennale
- Trolley (4 ruote)
- 100% Polypropylene
- Sandstone
- 55 x 40 x 20 cm Guida alle dimensioni
- 55 x 40 x 23 cm
- Bagaglio a mano
- 36/44 L
- 2.4 kg
- 155265-2038
- Rigido
- Chiusura con combinazione con funzione TSA.
- Sì
- Maniglia superiore e laterale
- Bitubo
- 4 ruote
- Double Wheels
- Sì
- Sì
- Sì
- Sul davanti
- Sì
- Comparto inferiore con divisorio ed elastici incrociati
- Si
- Sì
- Nel comparto inferiore
- 100% by weight of the interior lining is made with post-consumer recycled PET plastic using 5 recycled bottles of 500ml
- Sì
- Sì
Dimensioni per compagnia aerea
Questo bagaglio a mano è 55 x 40 x 20/23 cm e può essere portato a bordo per le seguenti 38 compagnie aeree.
Verifica le compagnie aeree qui di seguito:
Diritto di recesso
Puoi restituire il prodotto che hai ordinato, seguendo la procedura illustrata nelle sezione dei Termini e Condizioni del servizio dedicata al Diritto di Recesso.
Puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di consegna. Per maggiori informazioni in merito ai resi e ai rimborsi, ti invitiamo a consultare la sezione dei termini e condizioni di American Tourister dedicata ai Resi; per esercitare il diritto di recesso, ti invitiamo a seguire la procedura qui.
La sostanziale integrità del/i prodotto/i da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso- Più precisamente, il consumatore è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni ai sensi dell’articolo 57, comma 2, del Codice del consumo.
Per esercitare il diritto di recesso il Consumatore deve attenersi alla seguente procedura.
Modalità di spedizione
Caratteristiche distintive

Personalizzazione
Ogni valigia è dotata di un foglio di adesivi con lettere ed emoji divertenti da aggiungere sulla targhetta di personalizzazione esterna

Organizzazione
Dotata di cinghie fermabiti e divisorio in fodera per la massima organizzazione.

Doppie ruote XL
Ruote doppie extra large (5,5 cm) per una maggiore stabilità e uno scorrimento agevole

Espandibilità
Espandibilità su tutti i modelli per consentire la massima capienza.

Sicurezza affidabile
Tieni i tuoi oggetti al sicuro con la chiusura fissa con combinazione a 3 cifre e funzione TSA